L’abito da sposa bianco
In epoca contemporanea il colore dell’abito da sposa è il bianco. Ma non è sempre stato così.
Nessun prodotto nel carrello.
In epoca contemporanea il colore dell’abito da sposa è il bianco. Ma non è sempre stato così.
La nascita della moda ha origini antiche e per poterne parlare davvero dobbiamo prendere in considerazione un periodo storico che sappia offrici un’ampia e variegata offerta di capi e accessori nuovi sempre disponibili.
Seconda parte del servizio fotografico di Sergio Rustici e della modella Giulia Di Nuzzo che indossa alcuni abiti storici a Palazzo ducale a Mantova.
Palazzo ducale a Mantova ha ospitato il fotografo Sergio Rustici e la modella Giulia Di Nuzzo che hanno immortalato alcuni abiti ricostruiti fedelmente.
Bologna Nerd 2020. Falpalà era presente con alcuni dei suoi costumi Steampunk e con un allestimento che comprendeva un fotoset.
Nell’ottocento il modo di pensare, di vivere e le fogge militari, subirono la nuova forte influenza sentimentalista della nuova corrente romantica.
L’abito anni ’20 indossato è simile a uno di quelli usati nel film “Preferisco l’ascensore” diretto da Fred C. Newmeyer … Continua a leggere
La moda era molto importante nel Medioevo in quanto era dai vestiti che si riconoscevano gli appartenenti alle diverse classi sociali.
Abiti realizzati per la famosa catena Burger King.
L’abito indossato è simile ad alcuni di quelli usati nel film “La palla n° 13” di Buster Keaton girato nel 1924.
I nostri clienti hanno provato alcuni dei costumi Falpalà realizzando delle fantastiche immagini in abiti medievali.