ZUG – festival del Gioco di Riolo

con Nessun commento

In occasione dello ZUG – festival del Gioco di Riolo potrete vivere in quel “futuro che non fu”, in quella Ucronia che tanto affascina e ne resterete rapiti. Falpalà è infatti presente insieme a 800 a Vapore – Svaporati on the Road all’evento che si terrà a Riolo Terme (RA) i giorni 18 e 19 giugno.

Durante la manifestazione sarà possibile gratuitamente indossare alcuni costumi e accessori in tema steampunk, un genere di costume fantastico che introduce una tecnologia anacronistica all’interno di un’ambientazione storica.

Sarà inoltre possibile, sempre gratuitamente, farsi fotografare presso il nostro photoset.

ZUG nasce dalla collaborazione con diverse associazioni dedite al recupero dei giochi tradizionali provenienti da tutta Italia e non solo.

La 7° edizione di Zug si arricchisce ulteriormente di giochi e divertimento per tutte le età: giochi matematici e non, a torneo organizzati dalla scuola primaria e secondaria I.G.Pascoli di Riolo Terme, giochi giganti e coinvolgenti costruiti dai genitori delle scuole dell’infanzia del paese, tantissime associazioni ludiche provenienti da tutta Italia, tornei di carte e giochi a quiz e molto altro ancora.

Il tutto completamente gratuito e senza elettricità: questi i contenuti che riempiranno le giornate di metà giugno 2022.

A Zug non c’è limite di età e di fantasia, se avete un gioco da condividere portatelo con voi e venite a giocare con noi nello spazio riservato ai giochi da tavolo e non.

wpChatIcon

WhatsApp chat