Garda Servizi

AGENZIA MULTISERVIZI D'ELITE

Garda Servizi è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali, pubblici e privati con sede a Desenzano del Garda.
Pianifichiamo e organizziamo nei dettagli qualsiasi tipo di evento, dalle inaugurazioni di negozi alle convention per aziende, ai lanci prodotto, con lo specifico obiettivo di renderlo unico e irripetibile.
Offriamo inoltre servizi d’élite per ogni occasione.
I nostri partner sono professionisti esperti nel loro campo. Ci avvaliamo di catering qualificati, specializzati in ogni tipo di cucina e la scelta delle location è sempre tra le più suggestive ed eleganti, a seconda delle esigenze. I nostri allestimenti e spettacoli di intrattenimento sono scenografici ed emozionali, per questo motivo con Garda Servizi non ci si annoia mai e anche una “banale” cena aziendale si trasforma in un evento insolito e curioso, una vera e propria esperienza coinvolgente e stimolante per tutti i commensali.
Il know-how acquisito è il bene più prezioso che mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti e ci rende il partner ideale per tutte quelle realtà che necessitino di un evento costruito su misura, curato attentamente dall’ideazione alla realizzazione.
Uno dei nostri cavalli di battaglia è l’evento “Cena con profitto”, format ideato per sviluppare business in un contesto sempre divertente.
Grazie alla nostra collaborazione qualsiasi azienda otterrà risultati concreti. Gli eventi
aziendali sono infatti uno strumento efficace per rendere più forte e visibile il proprio brand, valorizzandone l’identità e la riconoscibilità.
Infine, ma non meno importante, lavoriamo con passione, ed è proprio l’amore per il Nostro lavoro che ci porta a ideare progetti di successo, unici e originali, pieni di entusiasmo e creatività.