Scegli il costume a noleggio che fa per te.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci.

In sede abbiamo oltre 10’000 vestiti.

Categorie collegate

Prodotti correlati a questa categoria

Altre sezioni che potrebbero interessarti

Fantasmi e vampiri vagano nell’oscurità per una notte all’insegna dell’emozione.

Mwahahahaha! È il periodo più spaventoso dell’anno, quindi assicurati un costume per Halloween da far rizzare i capelli.

Dai costumi economici dell’ultimo minuto fino alla nostra gamma esclusiva di abiti di lusso. Che tu abbia bisogno di idee per quella festa di Halloween o che tu stia facendo dolcetto o scherzetto con i bambini, abbiamo tutti i costumi di Halloween di cui potresti aver bisogno per la festa di ognissanti. Compreso il costume spaventoso di Pennywise The Dancing Clown tratto dall’iconico libro e film di Stephen King “IT”!

Abbiamo fantasmi macabri e streghe orripilanti, vampiri malvagi e subdoli diavoli: in effetti, c’è un’intera casa infestata piena di costumi raccapriccianti e accessori allarmanti che ti aspetta. Dai un’occhiata ai nostri abiti di Halloween più di tendenza quest’anno, inclusi i costumi di vari film perfetti per coppie e gruppi.

La festa di Halloween ci consente di esprimere un lato di noi stessi che solitamente non mostriamo.

La scelta dell’abito per Halloween è quindi solo un pretesto, una scusa per esorcizzare paure e timori per il futuro. Qualunque cosa sia che si desidera essere, che sia la famosa Zucca Jack-o-lantern una strega orribile o una conturbante strega di Halloween sexy, durante la festa di Ognissanti lo si può diventare.

Le origini di Halloween risalgono alla festa celtica di Samhain (pronunciato sow-in). I Celti, che vissero 2000 anni fa nella zona che ora è occupata da Irlanda, Regno Unito e Francia settentrionale, celebravano il loro nuovo anno il 1 ° novembre. Questo giorno segnava la fine dell’estate e del raccolto e l’inizio del buio, freddo inverno.

Un periodo dell’anno che è stato spesso associato con la morte dell’uomo.

Celti credevano che la notte prima del nuovo anno, il confine tra il mondo dei vivi e dei morti divenisse sfocato.
Nella notte del 31 ottobre veniva celebrato il Samhain, quando si credeva che i fantasmi dei morti tornassero sulla terra. Oltre a causare problemi e danneggiare le coltivazioni agricole, Celti pensavano che la presenza degli spiriti ultraterreni rendesse più facile fare previsioni sul futuro.
Per commemorare l’evento, i Druidi costruito enormi falò sacri, dove le persone si riunivano per compiere sacrifici alle divinità celtiche. Durante la celebrazione, i Celti indossavano costumi, costituiti in genere da teste di animali e pelli.